All’Associazione possono iscriversi tutti i cittadini che ne facciano espressa richiesta.
La modalità di iscrizione online ti dà l’opportunità di diventare nostro socio e di usufruire dei nostri servizi di tutela comodamente da casa.
N.B. la richiesta di iscrizione online è soggetta a validazione.
La quota di iscrizione all’Associazione è annuale. L’anno inizia a decorrere dal giorno della sottoscrizione.
La domanda di iscrizione all’associazione avviene o presso la sede nazionale o via Internet o per posta o attraverso gli sportelli o presso le sedi locali dell’associazione e comporta l’accettazione dei principi costitutivi, le finalità dell’Associazione, l’impegno a rispettare le norme contenuto nello statuto dell’Associazione, i regolamenti interni e le decisioni assunte dagli organi sociali.
La qualifica di socio è illimitata nel tempo e si acquisisce con l’accettazione della domanda da parte dell’organo direttivo locale o nazionale a cui la domanda è stata presentata previo versamento della quota associativa.
Il rinnovo della quota associativa determina la qualifica di “socio tesserato” per l’annualità in cui la stessa viene versata, con conseguente diritto a fruire dei servizi associativi riservati ai soci in regola con il versamento annuale.
Per ogni ulteriore info scrivici a info@fedicons.org oppure rivolgiti alle sedi territoriali a te più vicine.